Dario Beltrame
Titolare di MB Multimedia Srl

Paola Iacobini
Formatrice, interprete e traduttrice

Alvise Venuda
Titolare di Bag Planet

Lucio
Settore Edilizia

Luca Codato
Avvocato specializzato in Diritto Civile

Marco Causin

M. P.
Elettricista

Andrea Gulberti

Andrea Gulberti

CEO di Safety Vision Srl

Andrea ha compilato il nostro Test di Analisi Preliminare:

  • Rispetto alle tue aspettative, il test è stato: Al di Sopra - Al di Sotto - Uguale

  • Quanto ti sono state utili le informazioni ricevute? Per Niente - Abbastanza - Molto

  • Hai ricevuto suggerimenti pratici e subito applicabili? SI NO

  • Confermi che il lato prevenzione e gestione dei crediti insoluti o meno, e il lato marketing per avere nuovi clienti siano parte integrante per una corretta gestione aziendale? SI NO

  • Consiglieresti il test ad altre aziende? SI NO

  • Note/Commenti:
    Ciao Fabrizio,
    innanzitutto devo complimentarmi con te per la professionalità che hai dimostrato tutte le volte che ci siamo sentiti, devo dire che mi ha molto colpito il metodo che usi per arrivare al "cuore" dell'imprenditore che si deve trovare quotidianamente ad affrontare il problema di far quadrare i conti per far funzionare al meglio la propria azienda.
    Conti che molto spesso passano per una corretta analisi della situazione dei propri clienti.

Elisa Poloni

Elisa Poloni

Un'attività competitiva sul mercato non può prescindere da una puntuale gestione del credito. Abbiamo deciso di affidarci alla competenza e all'esperienza di Fabrizio Piccini, sia in virtù dei risultati raggiunti grazie al suo intervento diretto, sia per la passione e il coinvolgimento che ha saputo trasmetterci nel riorganizzare e rendere maggiormente efficaci le procedure interne di gestione e controllo contabile. I consigli ricevuti, e la rapidità nella soluzione delle situazioni più critiche, ci permette oggi di ridurre i tempi di incasso, limitare il numero di insoluti e, senza dubbio, evitare le comuni situazioni di tensione che minano i rapporti commerciali e interpersonali. In quest'ottica, la figura del credit manager rappresenta un sicuro valore aggiunto per la nostra attività.

Lorenzo Costiera

Lorenzo Costiera CEO di Dinamika System S.r.l.

Ho tratto interessanti spunti da applicare nella nostra attività apprezzando molto gli argomenti trattati. Mi sento di raccomandare a chiunque svolga attività d'impresa o professionale di partecipare ad una formazione di così alto livello educativo in un settore specifico delle nostre attività che non dovrebbe mai venire sottovalutato o semplicemente trascurato. Grazie a Fabrizio.

Tanya Mazzon

Tanya Mazzon CEO di Serenissima Servizi S.r.l.

Dopo aver partecipato al corso di formazione, dove gli spunti forniti sono stati concreti e di facile applicazione, l'utilizzo dello strumento deterrente ci ha aiutato e ci aiuta tuttora a ridurre non solo gli insoluti, ma anche i tempi di pagamento. Un corso molto pratico dove vengono forniti strumenti per migliorare notevolmente il problema dei pagamenti in ritardo e gli insoluti.

>Alberto Livieri

Alberto Livieri Titolare Artigiana Lattoneria

Voglio ringraziare Fabrizio Piccini per le nozioni date durante il corso: utili, pratiche e subito applicabili. Le ho infatti messe in pratica e devo dire che ho ottenuto ottimi risultati riducendo gli insoluti, un problema che precedentemente non ero in grado di gestire e affrontare. Grazie davvero!

Avvocato Eugenio Gamba del Foro di Venezia

Fabrizio Piccini con tenacia e professionalità ha più volte saputo recuperare i miei personali crediti professionali! Con pazienza, dialogo e numerose visite domiciliari, ha recuperato somme che già davo per perse.

Vai al video corso Workshop Stop Insoluti e guarda gratis il primo capitolo

Contattaci