Segreteria in Outsourcing

Ormai da anni in tutto il mercato mondiale la regola è quella avvalersi di risorse esterne al fine di tagliare i costi interni di gestione.

 

Nascono così moltissime aziende che offrono i più svariati servizi in outsourcing; tuttavia i risultati non si attestano sempre positivamente nel mercato, in quanto tendenzialmente ogni azienda tende ad offrire tutto sempre con lo stesso personale, il quale ovviamente non può essere sufficientemente formato per ogni diversa esigenza.

 

Oggi chiunque può prendere in affitto un ufficio completo di segretaria in qualsiasi città del mondo; il punto è che la stessa segretaria risponde a tutte le telefonate di diverse aziende, gestendo clienti di settori che nemmeno conosce. Da qui, gli scarsi risultati.

 

Recupero Crediti Italia, offre in particolar modo i servizi di segreteria amministrativa in outsourcing, perciò diminuendo drasticamente il raggio di azione, riesce a formare il proprio personale in modo dedicato per ogni singolo cliente, e solo nel caso in cui lo ritiene di competenza, assume l'incarico, garantendo così risultati sempre eccellenti.

 

Tutti i servizi di segreteria amministrativa in outsourcing sono rivolti sia ad aziende che a professionisti che visualizzano il futuro, investendo in crescita ed innovazione, sfruttando le risorse esterne, tagliando così notevolmente i costi ed avendo ciò che serve solo al momento opportuno senza alcun vincolo contrattuale.

 

Attivando il servizio di segreteria amministrativa, l'eventuale lavorazione stragiudiziale delle pratiche è GRATUITA per tutti i nostri clienti.

 

STAI RITARDANDO IL PAGAMENTO AL TUO FORNITORE? 

IL TUO FORNITORE UTILIZZA IL NOSTRO SERVIZIO DI SEGRETERIA IN OUTSOURCING E VUOI SAPERNE DI PIU'?

 

Devi sapere che il nostro servizio di segreteria è una soluzione anche per te.

 

Non stiamo recuperando un credito nei tuoi confronti, quindi rilassati, siamo qui per aiutarti.

 

Certo, ci occupiamo di recupero crediti e quindi se ti ostini a non pagare, prima o poi, dovremo necessariamente attivare l'iter per chiederti i soldi ma al momento puoi usufruire del nostro supporto gratuito.

 

Il tuo fornitore si è affidato a noi per la gestione di alcuni aspetti relativi all'attività di segreteria, comprendendo quindi il controllo dei pagamenti delle fatture.

 

In questo modo, potrà concentrare la propria attenzione per darti un servizio/prodotto migliore e se non lo vedi, faccelo sapere; sarà nostro compito verificare. Lui ha firmato con noi un accordo di miglioramento dei propri prodotti e/o servizi e stiamo tutti collaborando per la soddisfazione di ogni parte; cortesemente sii puntuale nei pagamenti.

 

In ogni caso, se per qualsiasi motivo sai già che non potrai pagare puntualmente la prossima fattura o hai già ricevuto dei solleciti, contattaci al più presto, ti aiuteremo a trovare la migliore soluzione prima di attivare il procedimento giudiziale.

 

Facciamo  un'ipotesi per migliorare la gestione dei pagamenti e vediamo se ti ci ritrovi:

 

se non riesci a pagare le fatture del tuo fornitore, forse è facile che tu abbia problemi con le tasse, le bollette, gli stipendi e contributi dei dipendenti, mentre vorresti e dovresti investire in marketing per guadagnare di più ma appunto, non hai i soldi per farlo.

 

Questi sono problemi di gestione aziendale, perciò, solo se sei una persona onesta, che vuole far crescere la propria azienda, guadagnando e rendendo felici i propri dipendenti, possiamo aiutarti.

 

Puoi usufruire del nostro aiuto gratuito anche se in questo momento non riesci a pagare una fattura al tuo fornitore, tuttavia, se ci contatti prima di avere il problema, sarà per te più facile e veloce ricevere il nostro supporto.

 

Ti diremo come aumentare i guadagni della tua azienda, iniziando dalla riduzione dei costi. Ci avvaliamo di partner professionisti specializzati in diversi settori, i quali valuteranno come ridurre la tua Tassa sui Rifiuti, l'IMU, la Logistica, Imballaggi e Packaging, Energia Elettrica tramite l'efficientamento Energetico, il Welfare Aziendale e molto altro.

 

Ti aiuteremo a capire tutti i vantaggi che hai, mantenendo aggiornata la Tua Azienda con i corsi sulla sicurezza obbligatori per legge; non un costo obbligato, ma una risorsa.

 

Con il risparmio ottenuto gratuitamente dai nostri partner, avrai i soldi per pagare i fornitori e te ne avanzeranno da investire in marketing, il quale farà decollare la tua azienda...

 

Contattaci adesso, prima di avere il problema! Più tardi, sara comunque possibile, ma ovviamente più difficile.

 

Il tuo problema è ancora più grave?

 

Ci capitano spesso persone che stanno perdendo la casa all'asta; questo ci sembra molto più serio!

 

Dopo molti anni a lavorare pratiche di recupero crediti, tantissime sono le persone incontrate, le quali avevano un problema molto più importante di una fattura non pagata..... stavano perdendo la casa all'asta; pignorata dalle banche o dai fornitori.

 

Molti non sanno che perdere la casa all'asta, purtroppo, spesso è solo l'inizio dell'incubo; infatti molto facilmente, la somma incassata dalla vendita della casa non è quasi mai sufficiente a saldare tutti i debiti, perciò tutti i creditori continueranno a rincorrerti per tutta la vita pretendendo altri soldi.

 

Seguendo quindi l'etica nello gestire le pratiche di recupero crediti, cioè aiutando i debitori a risolvere i loro problemi al fine di mantenere i propri impegni, è stato deciso di aiutare anche chi sta per perdere la casa all'asta.

 

Ti possiamo aiutare con il nostro team di professionisti specializzati nella gestione di queste problematiche, e nel farlo, NON ti chiediamo soldi.

 

Perciò, se ti trovi in questa situazione, evita di aggiungere problemi con il tuo fornitore, contattaci subito e ti daremo la soluzione.

 

Per approfondimenti sul come operiamo nel mondo delle aste, clicca sul seguente link: Soluzione Asta

 

PER CONTATTARCI UTILIZZA ESCLUSIVAMENTE IL FORM QUI SOTTO. GRAZIE

Contattaci