CRIBIS D&B, società del Gruppo CRIF specializzata nella fornitura di informazioni commerciali, ha assegnato a Recupero Crediti Italia di PF Smart System  lo status “CRIBIS Prime Company”.

Il CRIBIS Prime Company, attualmente assegnato solo a circa l’8% degli oltre 6 milioni di imprese italiane, rappresenta il massimo livello di valutazione dell’affidabilità di un’impresa dal punto di vista delle relazioni commerciali ed è rilasciato solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente una elevata attendibilità e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.

La certificazione viene assegnata in base all’analisi di numerosi variabili come indici di bilancio, esperienze di pagamento, forma giuridica, area geografica insieme alla dimensione e all’anzianità aziendale.

I parametri sono valutati in base al CRIBIS D&B Rating, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato che misura l’affidabilità commerciale di un’azienda. Questo importante riconoscimento da parte di CRIBIS per l’Affidabilità, la Solidità e la Trasparenza di Recupero Crediti Italia di PF Smart System rappresenta una garanzia per tutti i nostri partner attuali e futuri.

Contattaci